Monastero Mater Carmeli di Biella - Preghiere - Visualizza archivio preghiere
— Clic qui per tornare al sito del Monastero (www.carmelitanebiella.it) — Monastero Mater Carmeli di Biella - Preghiere
  torna al sito del Monastero (www.carmelitanebiella.it) torna al sito del Monastero (www.carmelitanebiella.it)

Ci hanno chiesto di pregare…

Qui possiamo leggere le preghiere inviate al Monastero sul sito, i pensieri, le richieste d’aiuto, i ringraziamenti, le segnalazioni di condivisione o testimonianza per una preghiera esaudita…

 

— Pagina 1

 

Chiedo preghiere per la guarigione da lupus eritematoso sistemico
preghiera inserita da: Daniela in data 03 Ottobre 2022 01:10:43

 

Preghiamo per Francesca, giovane donna molto provata dalle cure antitumore. Per la sua mamma molto molto preoccupata per lei. Grazie. Il Signore vi benedica e Maria accompagni ogni vs passo.
preghiera inserita da: Enrica in data 29 Settembre 2022 11:06:51

 

Buonasera sorelle, volevo raccomandare per cortesia alle Vostre preghiere una difficile situazione della mia vita. Grazie.
preghiera inserita da: Antonello in data 28 Settembre 2022 21:57:46

 

Mi chiamo Andrea. Chiedo per favore delle preghiere affinché per Grazia di Dio, riesca a conoscere una ragazza/donna con cui sposarmi e costruire una famiglia. La mia vita, giunto ormai a 42 anni, è stata piena di sfortune in campo sentimentale: lunghissimi periodi di solitudine intercalati da amori non corrisposti e incontri con donne sbagliate. Contraccambierò certamente con le mie preghiere per le Vostre necessità. Grazie e che il Signore Dio Vi benedica.
preghiera inserita da: Andrea in data 27 Settembre 2022 21:26:09

 

Signore Gesù, ancora ti prego per me, con insistenza. Tu conosci la mia sofferenza e da quanto tempo me la porto dietro con fatica e umiliazione. Ti supplico: guariscimi! Grazie
preghiera inserita da: Sandra in data 25 Settembre 2022 07:42:33

 

Gesù ti chiedo dì concedermi di accettare la mia croce e dì trovare pace anche in questo deserto così arido. Tu sai… Non abbandonarmi
preghiera inserita da: Sandra in data 24 Settembre 2022 10:50:46

 

Richiesta di preghiere per la guarigione della mia caviglia destra a seguito di un’operazione invasiva, per liberare il mio intestino sinistro da un feticcio e sanare in generale il mio corpo e per sanare la mia mandibola. Per conseguire scopi di vita soprattutto colloqui di lavoro che farò a breve nel post laurea e per conoscere un uomo consono per una relazione. Per neutralizzare ogni maledizione fatta su di me e famiglia e per impedire ogni azione demoniaca e l’invidia degli altri contro di me. Per benedire e sanare da ogni male e per il benessere dei miei genitori Laura e Vincenzo. Per neutralizzare lo stregone Mattia che per invidia della relazione che ho avuto con il mio ex ragazzo, si abbatte e fa riti contro di me e famiglia. Pace e bene.
preghiera inserita da: Cristina in data 21 Settembre 2022 16:38:54

 

Ti supplico concedimi la grazia che ti chiedo con Mohammed affinché oggi stesso mi sblocchi, mi chiami, mi scriva, mi dia sue notizie e attenzioni, mi contatti, mi stia vicino, voglia far pace con me e riconciliare cosi la nostra relazione. Ti supplico Gesù bellissimo, e Mamma Celeste, convertitelo a Voi, fategli sentire il vostro amore. E allontana ogni persona di religione mussulmana e amicizia che voglia distruggere la nostra relazione.
preghiera inserita da: Antonella in data 21 Settembre 2022 09:56:28

 

Ancora una volta mi unisco alle vs preghiere per la guarigione di una persona a me cara, con fiducia invoco l’aiuto di Maria nostra madre in questo periodo di grande angoscia. Grazie!
preghiera inserita da: anonimo in data 21 Settembre 2022 08:54:21

 

Signore Dio concedimi il dono della tua pace e la Tua luce. Sono ancora nel buio, nell’inquietudine quotidiana perché non trovo il senso della mia vita in questa terra. Cerco ma non trovo o non comprendo e soffro. Mi sembra di trovarmi in questo passo “hai allontanato da me amici e conoscenti, mi sono compagne solo le tenebre”. Eppure ti cerco, desidero fare la tua volontà, essere come tu mi vuoi ma mi sembra di essere in un deserto. Tanti anni di deserto. Donami la tua Luce, Signore!
preghiera inserita da: Sandra in data 19 Settembre 2022 10:52:17

 

      [  1   2   3  ]  vai alla pagina successiva   fine (vai all´ultima pagina) 
Pagina 1 di 1504

 

 

 

» inizio pagina


disclaimer privacy warning credits

 

Contents © 2022 by Monastero Mater Carmeli di Biella
Design and Engineering © 1997-2022 by Castrovinci & Associati

Ultimo aggiornamento del sito : Lunedì 19 Settembre 2022 — 11:24:24
Archivi aggiornati a : Martedì 4 Ottobre 2022 — 19:05:21